Elena Santarelli criticata per la foto in bikini col pancione

Elena Santarelli è incinta del secondo figlio e ha pensato bene di far vedere al mondo intero la sua felicità postando appunto sul social network Instagram una foto che la ritrae in bikini nero con il pancione in evidenza.

Purtroppo le foto non hanno avuto successo, anzi: hanno scatenato una vera e proprio rivoluzione nel web tra tutti i fan e non. Molti non hanno apprezzato il gesto perché, secondo alcuni, questi momenti sono talmente intimi che non andrebbero messi in risalto, altri invece hanno avuto da ridire sullo sfondo della foto.

Ovviamente Elena Santarelli non è rimasta a guardare e ha deciso di rispondere ad alcuni commenti, come quello dove qualcuno ha obiettato sul posto dove è stata scattata la foto con un “Pur di mettersi in mostra”. Questo non è andato giù alla showgirl che ha risposto in modo molto duro: “Venire nel mio profilo e sparare m….a perché così la chiamo non fa bene al tuo animo. Io ti rispondo perché sono educata e mi fai tenerezza, non la trovo neanche una perdita di tempo risponderti.”.

 

Lascia un commento