venerdì , 24 Maggio 2019
Ultime Notizie
Home >> Fiction e Serie tv >> Daredevil seconda stagione su Netflix
Corso per casting tv
daredevil 2 netflix nuova stagione

Daredevil seconda stagione su Netflix

Uno dei momenti più attesi della stagione delle serie tv è arrivato: da venerdì 18 marzo è disponibile la seconda stagione di Daredevil. La serie andrà in onda su Netflix e sarà dunque visibile per tutti coloro che possiedono un abbonamento con il servizio targato USA, che così arricchisce il suo catalogo con una nuova, importantissima, serie tv. Ad anticipare il primo episodio della seconda stagione di Daredevil sono stati gli innumerevoli trailer, che hanno contribuito a far crescere a dismisura l’attesa tra i fan. Attesa, o se vogliamo utilizzare il termine americano hype, alle stelle anche dopo l’ultimissimo trailer rilasciato di recente dalla Marvel sul proprio canale ufficiale Youtube. Ricordiamo che la seconda stagione della serie tv potrà essere vista a partire da venerdì mattina, quando in Italia saranno da poco passate le ore 9 del mattino. Non è infatti necessario attendere la prima serata, come invece accade in televisione quando vogliamo assistere alla premiere di un film o di un telefilm.

Tutte le puntate di Daredevil 2 disponibili su Netflix dal 18 marzo

Chi non ha visto la prima stagione di Daredevil potrebbe trovare grosse difficoltà nel seguire il plot della seconda, per questo motivo gli addetti ai lavori consigliano, in maniera razionale, la visione della prima serie, per poi tuffarsi nella seconda. Quando vi collegherete su Netflix, avrete la possibilità di vedere tutti gli episodi della serie: chi è abituato a vedere le serie tv in televisione, sa che il tempo di atteso tra un nuovo episodio e l’altro è generalmente di una settimana. Con il colosso dello streaming americano questo non succede, poichè avrete a disposizione tutti gli episodi fin dal giorno del lancio. Dunque, chi avrà la possibilità di stare a casa e godere dello spettacolo di Daredevil 2 su Netflix, magari con la propria smart tv da 50 pollici, potrà anche terminare di vedere la seconda stagione nello spazio di pochi giorni. Molto dipenderà dalle vostre usanze e dal vostro tempo. Chi è cultore del binge watching potrebbe anche decidere di rinchiudersi dentro casa e di passare l’intera giornata davanti allo schermo del televisore, seguendo le gesta del suo supereroe preferito.

Chi è Daredevil?

Il supereroe della Marvel è impersonificato da Matt Murdoch, il vero volto di Daredevil una volta tolta la maschera. Il suo ‘mestiere’ è quello di pugile e non ha grandi superpoteri, o almeno non come quelli di altri supereroi a cui la Marvel ci ha abituato nel recente passato. Questo di per sé non è un difetto, anzi: non dovendo infatti soffermarsi troppo sui poteri speciali del personaggio, gli sceneggiatori hanno saputo regalare ai telespettatori un Daredevil profondo, nel vero senso della parola. Matt Murdoch deve infatti combattere quotidianamente non soltanto con Kingpin, noto anche con il nome di Wilson Fisk (un uomo, non un supereroe), tanto con il suo ‘devil’ interiore, che lo costringe a compiere azioni alle volte che oltrepassano il confine del male e che pongono attenti riflessioni anche ai telespettatori. Nel corso della seconda stagione le cose per Matt si complicheranno ulteriormente. Saranno due i nuovi personaggi destinati a rimescolare le carte in tavola. Da una parte abbiamo Elektra Natchios, dall’altra Frank Castle. Sarà proprio quest’ultimo uno dei protagonisti della nuova stagione. Frank interpreterà il ruolo del Punitore, una figura che non è tanto distante da quella di Daredevil. Gli addetti ai lavori sono certi che nel corso della seconda serie Matt Murdoch si avvicinerà pericolosamente alla sottile linea che lo separa dal diventare il nuovo Punitore. Vale la pena sottolineare infine l’ottimo lavoro compiuto per la fotografia e il montaggio, tanto che quando guarderemo Daredevil sembrerà di assistere ad un film più che ad una serie tv. Uno dei migliori complimenti che si possano fare ad un prodotto di questo genere.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Beautiful soap opera anticipazioni

Beautiful: anticipazioni della settimana

Sono sempre più avvincenti le puntate di Beautiful. Dalle anticipazioni della settimana che va da …