sabato , 17 novembre 2018
Ultime Notizie
Home >> Reality Show >> Isola dei Famosi >> Concorrenti Tale e Quale Show 5: Walter Nudo
Corso per casting tv
walter nudo

Concorrenti Tale e Quale Show 5: Walter Nudo

Venerdì 11 settembre ritorna Tale e Quale Show 5, il programma condotto da Carlo Conti apprezzato dai nostalgici del piccolo schermo. Su MondoTalent stiamo svelando pian piano tutti i concorrenti di Tale e Quale Show 5 e stiamo ripercorrendo insieme le tappe principali della loro carriera. Oggi vi vogliamo parlare di Walter Nudo.

Walter Nudo è nato a Montreal in Canada ma all’età di 10 anni si è trasferito a Genova con la sua famiglia. Dopo il diploma decide di tornare in America dove per vivere fa tanti piccoli lavoretti. Nel frattempo inizia a frequentare l’Acting class di Joe Palese e UCLA – Threatre Laboratory perché sognava di diventare un attore. Solo che ben presto ha capito che lì non poteva sfondare, così è si è trasferito a Roma e ha studiato presso la Duse.

In effetti poco tempo dopo Maurizio Costanzo lo invita nel suo show e da quel momento si aprono le porte dello spettacolo. Walter Nudo ha condotto il programma “Colpo di fulmine” e ha recitato in soap e miniserie televisive. Nel 2003 ha cercato il riscatto sull’Isola dei Famosi di Simona Ventura che ha vinto con l’87% delle preferenze del pubblico. All’attività televisiva, Walter Nudo affianca quella sportiva. Appassionato si corse automobilistiche partecipa nel 2009 al campionato Superstars stravincendo. Nello stesso anno ha deciso di tornare in America e recita in un film grazie al quale vince due premi importanti. Nel 2011 ha pubblicato un libro “Ho alzato lo sguardo” in cui parla della sua esperienza personale.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

giada de blanck

Isola dei famosi: Giada De Blanck accusa Lele Mora di aver truccato il televoto

La prima edizione del reality L’Isola dei famosi è stata vinta da Walter Nudo, ma …