Beyoncé a Firenze: “Italia ti amo”

La celebre cantante americana, Beyoncé è stata da poco in Italia, più precisamente a Firenze per il matrimonio di una coppia di amici, che hanno voluto celebrare le loro nozze nel Belpaese. Dunque, proprio per questo motivo, la cantante, suo marito e sua figlia Blue Ivy, sono volati in Italia e hanno trascorso le vacanze nella bella Firenze, tra cene a base di pizzae gelato, passeggiate in collina, e selfie che la cantate ha subito pubblicato online, affermando che ama l’Italia.

Ovviamente, durante il loro mini-viaggio, hanno visitato anche il museo degli Uffizi a Firenze e monumenti d’arte. Sicuramente, questo per Beyoncé è un momento magico, anche perché ha passato un difficile periodo con suo marito, e spiega: “Vorrei ringraziare Dio, è stato un anno così incredibile per me. Ed è stato merito del mio amato marito: ti amo profondamente”.

Di fatti, i due stanno vivendo un periodo davvero impegnativo, tuttavia non hanno rinunciato a un po’ di relax e alla buona cucina italiana. Infatti, poche ore fa è giunta sul web una foto postata dalla cantate che mostra la pizza italiana. Sembra proprio che la bella Beyoncé abbia ritrovato la serenità.

Lascia un commento