lunedì , 18 Marzo 2019
Ultime Notizie
Home >> Fiction e Serie tv >> Beautiful: anticipazioni della settimana
Corso per casting tv
Beautiful soap opera anticipazioni

Beautiful: anticipazioni della settimana

Sono sempre più avvincenti le puntate di Beautiful. Dalle anticipazioni della settimana che va da lunedì 21 a sabato 26 marzo sappiamo che i protagonisti principali saranno Ridge e Caroline: come è noto, la donna è rimasta incinta dopo aver avuto un rapporto non protetto con Thomas, il figlio del suo compagno. Dopo avergli confessato l’accaduto, Caroline temeva che Ridge la lasciasse: in realtà il Forrester più che prendersela con la donna se l’è presa con il figlio, intimandogli di lasciare Los Angeles per far ritorno a Parigi. Il piano di Ridge è quello di mantenere segreta la paternità di Thomas, facendo credere a tutti che il bambino che porta in grembo Caroline sia il suo. Si presenta, però, subito un problema: Brooke è a conoscenza dell’operazione di vasectomia a cui si era sottoposto Ridge in precedenza e questo dunque potrebbe far saltare tutto. L’ex marito della Logan decide dunque di utilizzare l’astuzia e nel corso delle puntate che andranno in onda la prossima settimana vedremo Ridge parlare con Brooke circa la miracolosa inversione della vasectomia, che lo ha reso nuovamente capace di procreare. Da subito la madre di Hope si mostra scettica, ma poi si congratula con l’ex marito.

Il ritorno di Thomas: guai in vista per Ridge e Caroline?

Problema Brooke, dunque, risolto: Ridge va a parlarne immediatamente con Caroline, che si sente molto più sollevata dopo aver appreso dall’uomo del colloquio chiarificatore appena avuto. Sia Ridge che Caroline decidono che è arrivato il momento di dare la lieta novella anche a Bill e Katie, ma l’uomo non è esattamente il ritratto della felicità dopo aver saputo che Caroline aspetta un bambino dal Forrester. Sempre nel corso della prossima settimana ci sarà un nuovo colpo di scena: il ritorno di Thomas. Di rientro da Parigi, il giovane verrà a conoscenza della gravidanza e avvertirà la necessità di parlare subito con Caroline, che però negherà di fronte alla domanda se sia lui il padre del bambino. Un no che in un certo senso tranquillizza Thomas, ma non lo stesso si può dire invece per Ridge, che continua ad essere particolarmente scontroso con il figlio. Questo preoccupa Caroline, la quale teme che Thomas possa capire l’inganno ai suoi danni e far scoppiare un putiferio in seno all’azienda.

Novità per Maya e Rick

Gli altri due protagonisti dei prossimi episodi della soap opera americana Beautiful sono Maya e Rick. Continua a tenere banco il caso Nicole, a cui i due neo sposi hanno chiesto di essere madre surrogata per avere l’occasione di diventare genitori, dal momento che Maya non può avere figli. Nicole ha già preso una decisione la scorsa settimana, avendo risposto sì alla richiesta della sorella e di suo marito, ma le carte in tavola però rischiano di rimescolarsi in maniera velocissima. Sono infatti di ritorno a Los Angeles i genitori di Maya e Nicole e la loro intenzione è di trasferirsi definitivamente nella città americana. La settimana prossima l’arrivo dei due coniugi negli Stati Uniti coinciderà con una sorta di pace armata tra Maya e il padre, ma il momento felice però non durerà molto. Quando infatti verrà messo a conoscenza del desiderio di Maya e del sì espresso da Nicole alla richiesta della sorella, Julius andrà su tutte le furie. Nervi tesi in casa Avant quindi: la situazione sembra essere sfuggita di mano sia a Maya che Nicole, ma quest’ultima pare intenzionata ad andare fino in fondo, nonostante questo possa allontanarla definitivamente dai propri genitori, in particolar modo da suo padre, il quale esprimerà in maniera chiara e decisa la sua opinione in merito.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

daredevil 2 netflix nuova stagione

Daredevil seconda stagione su Netflix

Uno dei momenti più attesi della stagione delle serie tv è arrivato: da venerdì 18 marzo …