sabato , 17 novembre 2018
Ultime Notizie
Home >> Fiction e Serie tv >> Beautiful: anticipazioni della settimana 29 Marzo
Corso per casting tv
anticipazioni beautiful

Beautiful: anticipazioni della settimana 29 Marzo

La serie di Beautiful continua a tenere incollati al piccolo schermo gli appassionati e i fedelissimi, che soltanto in Italia sono – a ogni puntata – più di tre milioni. Mentre in America la serie tv pare risentire di un brusco calo di ascolti, e già si parla di un’eventuale chiusura, in Italia la tensione rimane alta: ecco quali sono le anticipazioni per le puntate la cui messa in onda è prevista per i giorni 29 marzo e 1,2 e 3 aprile 2016.

Tante news sulla famiglia Avant

Già nelle scorse puntate avevamo visto la situazione farsi calda in casa Avant, e i giorni immediatamente successivi alle festività pasquali hanno riservato non pochi colpi di scena. Soprattutto attorno alla famiglia Avant, di recente insediatasi a Los Angeles per tentare di ricostruire un rapporto interrotto in seguito al cambio di sesso della figlia maggiore. Il capofamiglia Julius, appoggiato dalla moglie Vivienne, si mostrerà quindi assolutamente contrario al progetto di portare avanti una maternità surrogata della figlia minore Nicole. Maya avrebbe infatti convinto la sorella a prestarsi in tal senso per garantire a lei e al marito Rick un figlio tanto desiderato, e la giovane Nicole – appurato l’ottimo esito delle proprie analisi, e dopo una conversazione con la dottoressa March – si dirà pronta ad affrontare la gravidanza, seppure con non poche perplessità iniziali.

Nicole porterà a termine la gravidanza

A nulla sembrerà bastare la ferma opposizione di Julius, che non troverà neppure l’appoggio della famiglia Forrester, cercato in Eric e Brooke, i genitori di Rick, i quali sembreranno ben poco colpiti dalla notizia. L’ultimo e disperato tentativo dei coniugi Avant sarà allora quello di cercare il sostegno di Zende, il fidanzato di Nicole, il quale resterà turbato dai discorsi sulla giovane età di Nicole, sul suo essere completamente plagiata dalla sorella maggiore e su tutte le conseguenze che una gravidanza avrebbe sulla loro relazione. Alla fine il nipote di Eric accetterà di parlare con la donna, ma si può anticipare che a nullà servirà quest’estremo tentativo, né la disperata corsa verso l’ospedale di Julius e Vivienne al fine di interrompere l’inseminazione artificiale della figlia: Nicole porterà infatti a termine la sua gravidanza, e la relazione con Zende subirà le ripercussioni dell’avvicinamento fra l’uomo e Sasha.

Famiglia Forrester: le ultime novità

Le news che arrivano da oltreoceano, anticipano che nelle puntate fino al 2 aprile in casa Forrester si andrà festeggiando Halloween, il che regalerà a tutti qualche prezioso momento di relax. Durante il party organizzato dalla solita e intraprendente Pam, dove Quinn avrà modo di dirsi entusiasta per la relazione tra il figlio minore Wyatt e la bella Yvy, quest’ultima si troverà invece molto vicina al figlio di Ridge, Thomas. Il giovane dirà infatti alla disegnatrice quanto lo lascerebbe turbato vederla sfilare in lingerie, traendo da questo il pretesto per iniziare a flirtare con lei, elogiandola per le sue qualità, mentre la giovane Forrester andrà ricordandogli di essere ormai impegnata con Wyatt. Un piccolo incidente lo porterà poi a salvarla dall’improvvisa caduta di un lampadario, e questo essere tanto vicini turberà non poco Ivy.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

daredevil 2 netflix nuova stagione

Daredevil seconda stagione su Netflix

Uno dei momenti più attesi della stagione delle serie tv è arrivato: da venerdì 18 marzo …