domenica , 15 Settembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Anticipazioni e Tv >> Anticipazioni Verissimo 2015 in onda da sabato 3 ottobre: Silvia Toffanin sarà più gioiosa
Corso per casting tv
verissimo_Silvia Toffanin

Anticipazioni Verissimo 2015 in onda da sabato 3 ottobre: Silvia Toffanin sarà più gioiosa

Silvia Toffanin ha annunciato che a Verissimo sarà molto più giocosa, una versione inedita per la telespettatrice neo mamma.

Silvia Toffanin è stata riconfermata al timone di Verissimo, la trasmissione di intrattenimento che va in onda tutti i sabato pomeriggio. Dopo la pausa estiva Silvia Toffanin, che ha dato alla luce una bambina da pochissimo tempo, è pronta per condurre quella che è la 20esima edizione del programma Verissimo.

A Tv Sorrisi e Canzoni di questa settimana, Silvia Toffanin ha raccontato che questa edizione è molto speciale per lei perché festeggia i suoi primi 10 anni nello studio di Canale 5. All’inizio era molto timida e impacciata ma è cresciuta ed è molto più matura. Silvia Toffanin ha lavorato a stretto contatto con gli autori per preparare un talk show rinnovato, anche se le emozioni sono sempre le stesse. Sulla poltroncina di Verissimo si siederanno personaggi famosi che vengono dal mondo dello sport, del cinema e della televisione e non mancheranno gli attori della seguitissima fiction spagnola Il Segreto.

Insieme a Silvia Toffanin ci saranno il mattatore Alvin che si divertirà come sempre a coinvolgere ospiti e pubblico in studio e Jonathan che avrà la fortuna di visitare i set cinematografici più importanti del mondo con la speranza di riuscire a strappare un’intervista esclusiva a qualche personaggio famoso.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Uomini e Donne news: Fabio conteso da Rossella e Ludovica

La nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio alle 14:45 …