domenica , 21 Luglio 2019
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Anticipazioni Uomini e donne: Silvia Raffaele non torna sul trono, chi la sostituirà?
Corso per casting tv

Anticipazioni Uomini e donne: Silvia Raffaele non torna sul trono, chi la sostituirà?

Ecco a voi delle interessanti anticipazioni Uomini e donne sulla prossima tronista che arriverà in sostituzione di Silvia Raffaele.

Archiviata la questione dell’abbandono del trono classico da parte di Silvia Raffaele si susseguono i rumors sulla sua sostituita. Grazie alle anticipazioni Uomini e donne degli ultimi due giorni siamo venuti a conoscenza del fatto che c’è già una rosa di nomi e alcuni non vi stupiranno. Nella peggiore delle ipotesi il trono potrebbe rimanere libero sino a Gennaio del 2016 e proseguire con Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato rimasti con pochissime corteggiatrici e vicini alla scelta.

Il primo nome che circola con insistenza è quello di Alessia Messina, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Amedeo Andreozzi. La bella Alessia si è trasferita a Roma, e come abbiamo notato, spesso si trova a due passi dal suo ex. Tuttavia la notizia del loro riavvicinamento non è mai stata confermata e il suo cuore per il momento è libero da impegni. Alessia Messina è molto amata dal pubblico e potrebbe risollevare le sorti del trono classico.

Le anticipazioni Uomini e donne dell’ultima ora però hanno prospettato un’altra possibilità, il ritorno di Rama Lila Giustini, ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Jonas Berami, l’attore della popolare fiction spagnola Il Segreto. Anche la loro storia è naufragata poco dopo che si sono spente le telecamere a causa di una serie di incomprensioni. Noi facciamo il tifo per entrambe e speriamo di tornare presto nuove anticipazioni Uomini e donne sul nome della prossima tronista.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono …