venerdì , 21 settembre 2018
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio
Corso per casting tv
Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio
Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono classico in programma questa settimana che ancora non è stata mandata in onda. I moltissimi fan della trasmissione condotta dalla bellissima Maria De Filippi speravano vivamente di poter vedere la puntata nel corso di questi primissimi appuntamenti di inizio settimana, ma sia nella giornata di ieri 8 febbraio 2016 che oggi 9 febbraio 2016 la trasmissione è stata dedicata agli spumeggianti over.

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella e Tina, rissa incredibile

Quale è la motivazione del rinvio della puntata? Molto probabilmente si vuole creare una fitta nube di mistero in modo da incuriosire a mille il pubbico a seguire con la massima attenzione la puntata che verrà trasmessa in ondata domani. Cosa accadrà nella nuova puntata? Le Anticipazioni hanno recentemente rivelato che si partirà con un forte confronto tra Rossella e Ludovica, le quali per l’ennesima volta, le vedremo nuovamente faccia a faccia litigare senza pelli sulla lingua per mezzo del corteggiatore, Fabio, che sembra essersi preso una cotta per le due ragazze.

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella pronta a salutare?

Sempre in base agli spoiler, tra Tina e Rosella scoppierà una lite furibonda una vera e propria rissa, la quale verrà all’istante calmata grazie all’intervento di Jack e Gianni Sperti. Anche la conduttrice Maria De Filippi prenderà le distanze tra le due donne puntando il dito sopratutto con Tina, accusansola pensantemente di aver portato la tronista all’esasperazione totale, al punto che adesso vuole abbandonare la trasmissione e alla fine della puntata rivela di voler andare via sola, senza nessun partner.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Uomini e Donne: Tina non lascerà il programma

A Uomini e Donne c’è aria di litigi e di baruffe: dopo il caos causato …