mercoledì , 18 luglio 2018
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Tale e Quale Show >> Anticipazioni Tale e Quale show 5: tra qualche ora il sogno di Karima Ammar diventerà realtà
Corso per casting tv
tale e quale show 5

Anticipazioni Tale e Quale show 5: tra qualche ora il sogno di Karima Ammar diventerà realtà

Questa sera andrà in onda la terza puntata di Tale e quale show 5, il talent poliedrico che vede personaggi famosi indossare i panni delle vecchie glorie. Poco prima dell’inizio del programma, Karima Ammar, una dei concorrenti di Tale e quale show 5, aveva dichiarato che sognava di interpretare Amy Whinehouse, ma Carlo Conti aveva spezzato il suo entusiasmo dicendo che gli sarebbe piaciuto vederla in ruoli più energici e lontani dal suo stile.

Insieme a Karima Ammar ci sono 12 vip pronti a darsi battaglia per conquistare l’ambito titolo finale: Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Laura Freddi, Sergio Friscia, Max Giusti, Bianca Guaccero, Massimo Lopez, Giulia Luzi, Walter Nudo e Savino Zaba. Con umiltà e soprattutto tanta forza di volontà, i vip in gara stanno dimostrando puntata dopo puntata le loro qualità artistiche. Gabriele Cirilli però rovina i loro piani di gloria proponendo missioni impossibili e duetti inediti. Sino ad ora tutti si stanno mostrando all’altezza.

E se Karima Ammar sfrutterà le sue corde vocali “dark”, Laura Freddi diventerà Lady Gaga, Walter Nudo Eros Ramazzotti e Cosima Coppola sarà Heather Parisi. Ma non finisce qui, scoprite tutte le altre esibizioni questa sera direttamente su Rai1, solo a Tale e quale show 5.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

karima ammar

Tale e quale show 5: Karima Ammar vuole imitare Tina Turner e Amy Winehouse

Questa sera andrà in onda su Rai1 Tale e quale show 5, tra i concorrenti …