sabato , 17 novembre 2018
Ultime Notizie
Home >> Anticipazioni e Tv >> Anticipazioni Onore e rispetto 4, puntata del 4 settembre e video della replica.
Corso per casting tv
anticipazioni seconda puntata Onore e Rispetto 4

Anticipazioni Onore e rispetto 4, puntata del 4 settembre e video della replica.

ANTICIPAZIONI ONORE E RISPETTO 4, COSA SUCCEDE NELLA SECONDA PUNTATA DEL 4 SETTEMBRE E VIDEO DELLA REPLICA DI IERI – La quarta stagione di Onore e Rispetto è ufficialmente iniziata ieri 1 settembre 2015, confermando il suo successo con più del 20% si share a favore di Canale 5.

Scopriamo insieme le anticipazioni della seconda puntata in onda il 4 settembre e cosa è successo nella puntata di ieri. Il protagonista Tonio Fortebracci torna nella camera dove lo avevamo lasciato nella scorsa stagione insieme a Carmela ed il Boss Tom di Maggio. Chi pensava che quella sarebbe stata la fine di Tonio si sbagliava, infatti il protagonista della serie Onore e Rispetto viene salvato da una killer, commissionata da Lee che ordina a Jennifer, l’assassina di professione di uccidere anche il padre della moglie, suo cognato. Così Tom Muore e Carmela rimane ferita, questo fa sfuggire Tonio alla morte che però viene ricattato con il rapimento della figlia Antonio dal cattivo antagonista Michael.

Tonio rientra in Italia ma viene arrestato, in carcere incontra Ettore che lo aiuterà a scappare, eludendo il detective Di Rolla.

Tonio viene aiutato dopo l’evasione dal boss Sirenuse, Dante Giordano e tutta la sua banda di criminali. Carmela nel frattempo si riprende dal tentato omicidio e scopre che ad uccidere il marito è stata Jennifer, amante di Lee. Carmela uccide nel sonno Jennifer e viene implorata da Lee di non ucciderlo a patto che..questo lo scopriremo con le anticipazioni della seconda puntata di Onore e Rispetto 4.

Ecco il video della replica da vedere in streaming su video mediaset 

 

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Uomini e Donne news: Fabio conteso da Rossella e Ludovica

La nuova puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi pomeriggio alle 14:45 …