lunedì , 18 Marzo 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Amici >> Amici 2016: vi presentiamo i nuovi professori di canto, Alex Braga e Marco Maccarini
Corso per casting tv

Amici 2016: vi presentiamo i nuovi professori di canto, Alex Braga e Marco Maccarini

Il cast di Amici 2016 inizia a prendere forma, oggi vi parliamo dei nuovi professori di canto e dei progetti che hanno per i ragazzi.

Alex Braga è uno dei nuovi insegnanti di Amici 2016, insegnerà canto e ha intenzione di far esprimere al meglio i ragazzi. Dal 21 novembre torna il classico appuntamento del sabato pomeriggio con il talent di Canale 5 dove verranno assegnate le maglie ai concorrenti che hanno superato i provini. Alex Braga, volto noto delle radio e delle tv musicali, sarà un professore sopra le righe visto che ama fare musica con qualsiasi cosa che gli capita sotto le mani, dalle auto ai corpi umani. Con gli allievi di Amici 2016 vuole intraprendere un percorso alla ricerca della parte più nascosta del loro carattere.

Oltre ad Alex Braga, il corpo docenti di Amici 2016 può avvalersi della collaborazione di Marco Maccarini, storico volto di Mtv, conduttore di Festivalbar, inviato de Le Iene e giurato di Sanremo Giovani. Con un curriculum come il suo siamo convinti che sarà all’altezza del ruolo di docente di canto, sarà dalla parte dei ragazzi ma ha intenzione di crescere insieme a loro e tirare fuori tutta la passione e il talento. Sicuramente sarà una sfida difficile, ma siamo convinti che la sua presenza è un valore aggiunto per Amici 2016 e noi di Mondotalent non vediamo l’ora di assistere alle sue lezioni.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Giudici amici 2016 indiscrezioni

Chi sono i giudici del Serale di Amici 2016?

Si avvicina sempre di più il serale di Amici 2016 che ci accompagnerà fino alla finale …