martedì , 24 aprile 2018
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Amici >> Amici 15, primo serale: brilla Kevin Spacey
Corso per casting tv
kevin spacey ospite del serale di amici 15

Amici 15, primo serale: brilla Kevin Spacey

Il primo serale di Amici 15 si è aperto con la partecipazione al programma di un super ospite: il protagonista di House Of Cards e vincitore di due Premi Oscar, Kevin Spacey. La puntata del 2 aprile, infatti, ha visto sedere accanto a Morgan, Anna Oxa, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli, il grande attore, tra i più amati ed apprezzati di Hollywood, chiamato a corte da Maria De Filippi in persona, per intrattenere il pubblico e giudicare le esibizioni dei ragazzi delle squadre: vittoria dei Blu e eliminazione di Emanuele.

Kevin Spacey sostiene Chiara

Kevin Spacey ha accettato con piacere l’ingaggio come giudice per una sera e durante la serata lo ha dimostrato, giudicando con empatia e dedizione le performance dei concorrenti, tra cui quella di Chiara: l’attore è stato sostenitore dell’esibizione della ragazza (che per l’occasione ha cantato One del gruppo irlandese U2) andando anche contro il giudizio di Loredana Berté, che aveva rimproverato la ragazza di essersi allontanata troppo dall’espressività di Bono nella canzone originale. A tal proposito, Kevin Spacey ha detto ‘Una delle cose più straordinarie della musica è che lascia liberi i suoi intepreti di esprimere quello che hanno dentro: per me Chiara ce l’ha fatta’. Lo spietato Frank Underwood di House of Cards ci ha regalato un altro momento molto divertente quando, di fronte all’animata conversazione tra Anna Oxa e Morgan, chiede ironicamente a Maria Dei Filippi ‘Can I jugde the judges?’ (‘Posso giudicare i giudici?’). La risposta alla simpatia dell’attore sono state le risate e gli applausi del pubblico in trasmissione.

Grande successo per il superospite

La partecipazione di Kevin Spacey ad Amici è stata dunque molto apprezzata sia dal pubblico che dall’attore stesso, che infatti, ha confessato alla stampa di riconoscersi nei ragazzi del talent show, in quanto gli ricordano di come era lui quando la sua carriera era agli esordi. Il Premio Oscar ha raccontato in un’intervista di come, quando era giovane, avesse partecipato anche lui ad ogni tipo di produzione, dalle serie tv alle commedie, pur di sfondare nel campo cinematografico. Kevin Spacey, infatti, ha esordito con ruoli secondari in diversi film prima di raggiungere la fama, tra cui “Una donna in carriera” e “Heartburn – Affari di cuore”. Ha partecipato anche a molte produzioni teatrali tra cui “Lost in Yonkers”, che gli ha permesso di vincere il suo primo riconoscimento ai Tony Awards (prestigiosa cerimonia annuale che premia le opere teatrali ed i musical) nel 1991. Sarà solo nel 1996, però, che l’attore vedrà il suo talento artistico finalmente consacrato: grazie al suo ruolo nel film di Bryan Singer, I soliti sospetti, Kevin Spacey vince il Premio Oscar come miglior attore non protagonista, entrando così nella lista degli interpreti più amati di Hollywood. Nel 2000, l’artista vince un altro Academy Award, questa volta come migliore attore protagonista, per il ruolo nel film drammatico American Beauty.

Gli ospiti del serale di Amici del 9 aprile: Carlo Verdone, The Kolors e i Modà

Oltre al pluripremiato Kevin Spacey, questa stagione serale di “Amici” promette molte altre sorprese entusiasmanti per quanto riguarda gli ospiti che si susseguiranno in queste prossime serate. Tra questi, troviamo i The Kolors, che, dopo essere stati concorrenti e vincitori della scorsa edizione del talent, torneranno nel programma in veste di giudici durante la seconda puntata del serale. Ospiti nella puntata del prossimo 9 aprile, in onda in prima serata su Canale 5, anche i Modà e Carlo Verdone.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Amici di maria de filippi 2016

Amici di Maria 2016:

Amici di Maria De Filippi è il talent show per eccellenza che va in onda …