sabato , 17 novembre 2018
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Amici >> Amici 15: finalmente inizia il serale!
Corso per casting tv
serale amici 2015 al via

Amici 15: finalmente inizia il serale!

L’edizione di Amici 15 si avvicina ormai a grandi passi alla prima puntata del serale (prevista per questa sera del 2 aprile) da sempre la fase più attesa ed entusiasmante dell’intero talent. A casa Mediaset, intanto, i dati parlano chiaro, sono incoraggianti e inducono ad aspettarsi risultati eccellenti; attesi quindi ascolti da record, sfide all’ultimo voto e concorrenti veramente di classe.

Un grandissimo ospite d’onore: Kevin Spacey

Come di consueto, ad aprire le danze del serale – la cui prima puntata è stata registrata sabato 26 marzo, ma sarà lanciata in prima serata oggi 2 aprile, sulla rete ammiraglia Mediaset – sarà un ospite d’eccezione. Si tratterà quest’anno di Kevin Spacey, attore di fama internazionale, di recente volto noto della fortunatissima serie House of Cards. Puntuali le dichiarazioni in merito di Maria de Filippi, la quale ha ritenuto di dover smentire le eventuali voci su cachet da capogiro: Spacey si troverebbe infatti in Italia per trascorrervi le vacanze pasquali, e presenzierà – anche – per questo motivo alla serata inaugurale del seguitissimo talent musicale.

I Coach: Emma e Elisa VS J-Ax e Nek

Quest’anno i coach delle due squadre – le tradizionalissime fazioni dei Bianchi e dei Blu – saranno ben quattro, accuratamente scelti fra i personaggi del panorama musicale italiano più in vista e apprezzatissimi dal pubblico del piccolo schermo. Da un lato ci saranno infatti le due veterane, Emma Marrone ed Elisa, ma i due nuovi innesti – questa volta maschili – non saranno sicuramente da meno. Si tratterà infatti di J-Ax e Nek, che già affermano scherzosamente di stare attentamente studiando le due avversarie, ormai affiatatissime dopo le esperienze delle edizioni passate, durante le quali erano invece state in ‘lotta’, l’una contro l’altra.

Il professor Morgan e i giudici

Un ruolo di primo piano è invece stato affidato a Morgan, che si è detto assolutamente felice di doversi comportare da professore, preferendo tale ruolo a quello del giudice, già ricoperto più volte in passato in altre trasmissioni. Come annunciato da Maria De Filippi durante la conferenza stampa ufficiale, Morgan sarà infatti una sorta di docente, e il leader dei Bluevertigo potrà essere interpellato dai coach dell’una e dell’altra squadra per consigli e direttive. Si tratterà così di un giudizio super-partes, insindacabile e senz’altro di grande importanza per i giovani concorrenti.

La terza giudice è Anna Oxa

Anche quest’anno inoltre i concorrenti dovranno confezionare le performance e far sì che possano piacere ai giudici. Anche su questo fronte, l’edizione 2016 di Amici punta al massimo, e propone tre donne di fama internazionale: le veterane Sabrina Ferilli e Loredana Berté, e dopo le varie indiscrezioni delle passate settimane, ecco infine l’ufficialità della new entry Anna Oxa. Mentre la Berté ha dichiarato di voler trovare quest’anno ragazzi più agguerriti, e capaci di scoprire altre lingue oltre lo stra-usato inglese, la Oxa è parsa più pacifica, e si è detta pronta a cogliere la spontaneità e le emozioni più vere che le esibizioni sapranno darle, senza dilungarsi su parametri prefissati.

 

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Amici di maria de filippi 2016

Amici di Maria 2016:

Amici di Maria De Filippi è il talent show per eccellenza che va in onda …