sabato , 20 gennaio 2018
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Amici >> Amici 15: Andreas abbandona il Talent!
Corso per casting tv
amici 2016 infortunio andreas

Amici 15: Andreas abbandona il Talent!

Prosegue la corsa al Serale di Amici 15. A poche settimane dal via delle puntate in prima serata su Canale 5, una notizia shock si abbatte su un concorrente che era già sicuro di partecipare alla fase finale del talent di Maria De Filippi: stiamo parlando del ballerino Andreas, costretto al ritiro per via di un severo infortunio subito nei giorni scorsi. A leggere il responso della radiografia a cui si è sottoposto il ballerino è stato Stefano De Martino, tornato da quest’anno grande protagonista all’interno della scuola che lo ha lanciato nel mondo che conta: ‘Postumi di lussazione al gomito destro’. Nella pratica, Andreas sarà costretto ad utilizzare un tutore per un periodo di circa 4 settimane ed in seguito dovrà seguire un percorso di fisioterapia.

Infortunio per Andreas: addio al serale di Amici 15

Per chi non seguisse Amici, la notizia dell’infortunio del ballerino tedesco, che attualmente vive a Fabriano, è un vero e proprio colpo di scena. Andreas Muller era riuscito a realizzare il suo sogno: non soltanto entrare ad Amici, dopo il tentativo fallito due anni fa, nell’edizione del 2014, ma sopratutto poter partecipare al Serale. Il ballerino infatti era già stato scelto per far parte della squadra dei Blu, capitanata da due artisti importantissimi della musica italiana, Nek e J-Ax. Sui social network Andreas ha ricevuto gli attestati di stima da parte di tutti gli altri ragazzi della scuola, rimasti ancora in corsa per un posto al Serale. Occorre sottolineare che il giovane talento del ballo avrebbe partecipato agli appuntamenti in prima serata con buone chances di vincere il premio come miglior ballerino della scuola di Amici 2016. Era infatti il preferito dell’insegnante di ballo Peparini, la quale l’aveva ormai praticamente adottato, convinta della sua bravura e del suo talento. Quando ormai già vedeva il traguardo a portata di mano, Andreas si è trovato davanti a sé un muro invalicabile: l’infortunio lo costringe a rimanere a riposo per 4 settimane, al termine delle quali dovrà poi svolgere altre settimane di terapia.

Il sostegno ad Andreas dei Social e degli insegnanti

Un dramma sportivo per Andreas, che è stato consolato un po’ da tutti all’interno della scuola, in primis da Stefano De Martino, che ha cercato di rincuorarlo in tutti i modi, dicendogli di non doverla prendere così male perché “la trasmissione finisce a giugno, la tua carriera durerà anni“. L’amarezza in Andreas rimane, come si evince dal confronto/sfogo che ha con l’insegnante, l’ex marito di Belen Rodriguez. Per il talentuoso ballerino ogni volta è la stessa storia: non è la prima volta che è costretto a rinunciare ad un sogno dopo innumerevoli sacrifici per via di un infortunio. Ricordiamo in breve la biografia di Andreas: il ragazzo nasce in Germania, più precisamente a Singen, 19 anni fa e ha iniziato a studiare danza relativamente tardi, soltanto a partire dal 2011. Sono dunque 5 anni che il giovane dà del tu al ballo, e tre anni dopo aver iniziato a ballare, Andreas si presenta ad Amici Casting nel corso dell’anno 2014. Il responso allora fu negativo, ma dopo due anni il ballerino si era preso la rivincita, ma nuovamente la sfortuna ha bussato alla sua porta. Sembra una storia incredibile, ma purtroppo non è così: la commozione tra gli altri partecipanti al programma è sincera. Nel vedere il suo armadietto vuoto in pochi credono che sia successo quello che è successo. Un triste finale che difficilmente verrà cancellato dai ricordi positivi di un’esperienza televisiva comunque importantissima.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Amici di maria de filippi 2016

Amici di Maria 2016:

Amici di Maria De Filippi è il talent show per eccellenza che va in onda …