venerdì , 22 Febbraio 2019
Ultime Notizie
Home >> Talenti poliedrici >> Amici >> Amici 13, Annalisa Scarrone coach?
Corso per casting tv
Annalisa Scarrone sarà il prossimo coach di Amici 13?

Amici 13, Annalisa Scarrone coach?

Annalisa Scarrone sarà il prossimo coach di Amici 13?

Potrebbe essere Annalisa Scarrone uno dei due coach – l’altro, già confermato, è Miguel Bosé – del serale di Amici 13, in partenza il 29 marzo su Canale 5.

Manca ormai poco all’inizio del serale del talent show di Maria De Filippi e, dunque, giorno dopo giorno vengono definiti gli ultimi dettagli. Vi abbiamo già elencato chi saranno gli illustri ospiti chiamati a duettare con i talenti della scuola di Amici, e oggi siamo in grado di rivelarvi nuove indiscrezioni.

In realtà, per quanto riguarda Annalisa Scarrone non è arrivata nessuna conferma ufficiale, anzi, proprio pochi giorni fa si faceva il nome di Marco Mengoni come probabile sostituto di Emma Marrone, che quest’anno non farà parte della squadra.

ANNALISA SCARRONE DIRETTORE ARTISTICO?

Del resto, Maria De Filippi – durante un intervento su Tvblog – ha dichiarato: Annalisa “è molto impegnata nella preparazione del disco che per altro ho iniziato a sentire ed è straordinario, come lei! Il nome del Direttore Artistico non lo posso anticipare altrimenti l’Ufficio Stampa mi lincia, ricordatevi però quello che vi ho detto. Siamo in Italia e non all’estero”. Nell’intervista la conduttrice e ideatrice del talent parla anche di Tiziano Ferro che sarebbe un ottimo coach, e di Marco Mengoni, uno dei nomi che più insistentemente viene fatto nelle ultime ore. Di Marco, Maria dice che è un po’ timido, ma nella veste di Direttore Artistico si sentirebbe a suo agio e, quindi, non avrebbe problemi.

E, così, l’unico punto interrogativo rimasto è proprio quello relativo al coach che guiderà una delle due squadre, una figura molto importante perché può influire enormemente sul percorso dei singoli concorrenti all’interno di Amici.

Intanto, i ragazzi che finora hanno ottenuto il semaforo verde – e dunque parteciperanno al serale – sono la band dei Carboidrati, Deborah, i Kneef, Oscar, Vincenzo, unico ballerino di latino americano. Hanno ottenuto la maglia gialla, e quindi sono ammessi con riserva, Sara e Nick. Tutti gli altri hanno ancora qualche giorno di tempo per cercare di arrivare all’ambito serale.

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Giudici amici 2016 indiscrezioni

Chi sono i giudici del Serale di Amici 2016?

Si avvicina sempre di più il serale di Amici 2016 che ci accompagnerà fino alla finale …